“Il Natale muove una bacchetta magica sul Mondo,ed ecco: tutto è più dolce e più bello!”
(Norman Vincent Peale)


Non v'è dubbio che il Natale, con le sue tradiazionali e suggestive atmosfere, rappresenti lo spunto di maggiore ispirazione delle Creazioni TJoey.
Uniche, ciascuna differente dalle altre, le Ghirlande di Natale TJoey nascono per abbellire pareti e portali, ma possono anche essere eleganti soprammobili e raffinati centro tavola, nonchè originali idee regalo.
Le Ghiralnde di Natale TJoey si distinguono infatti per la preziosità e la ricercatezza dei particolari che le compongono: brillanti nastri oro, argento e multicolore luccicante confluiscono morbidamente in vaporosi e romantici fiocchi arricchiti da elementi decorativi scelti con estrema cura ed attenzione.
Nessun limite alla fantasia e massima libertà negli accostamenti dei materiali e dei colori, nell'intento di stupire e sempre meravigliare.
“Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella!”
(Galileo Galilei)


I Fiori, con la loro grande varietà di forme e colori, rappresentano un altro spunto di grande ispirazione per le Creazioni TJoey.
Nella realizzazione delle Ghirlande Floreali TJoey vengono utilizzati fiori e verde sintetici della migliore qualità, fiori esiccati e, su richiesta, possono essere confezionate anche ghirlande e composizioni con rose vere stabilizzate.
Le Ghirlande Floreali TJoey nascono per dare alla casa in ogni periodo dell'anno un fantasioso tocco di colore che faccia compagnia senza stancare mai lo sguardo: le assimmetrie suggeriscono il movimento e gli elementi decorativi preziosi e brillanti arricchiscono ed illuminano le corolle variopinte.
“I due giorni più importanti della tua vita sono il giuorno in cui nasci, e il giorno in cui capisci il perchè sei nato.”
(Mark Twain)


Le Ghirlande TJoey ispirate ai lieti eventi sono nuvole di nastri e tulle, impreziosite da fiocchetti e perline. Anche gli Angioletti nel cuore delle Ghirlande TJoey sono realizzati interamente a mano.
TOP